PROFILO ENEL I

PROFILO Im OPERATORE ADDETTO AL MONTAGGIO DI IMPIANTI PRIMARI (CABINE PRIMARIE, SOTTOSTAZIONI AT, SMISTAMENTI E PUNTI DI CONSEGNA AT E CENTRI SATELLITI)

Il corso per Profilo Enel I, accreditato ENEL e conforme al nuovo Regolamento Tecnico FORM4ENELè rivolto al personale delle Imprese Qualificate Enel, potenziali appaltatrici di lavori nell’ambito del Gruppo Merceologico LESC01Cabine primarie complete (opere civili ed elettriche)”.

New Tecna eroga corsi di formazione professionale per tutti i profili richiesti da ENEL SpA. I corsi di formazione erogati sono certificati da ente accreditato da ACCREDIA secondo le specifiche tecniche del committente.

 

  • DESTINATARI DEL CORSO

    Operatore addetto al montaggio di impianti primari e alla realizzazione dei necessari apprestamenti di cantiere. L’operatore può essere chiamato ad assumere la guida di una formazione composta da due o più addetti che possiedono la condizione di PEC, PAV o PES

  • OBIETTIVI DEL CORSO

    Fare acquisire i contenuti indicati nelle “Specifiche Enel” in merito a conoscenze di base; applicative; specialistiche, e capacità ed abilità operative, con particolare attenzione al Piano di Lavoro (Piano di Sicurezza elettrico) emesso da Enel.

  • REQUISITI DI ACCESSO

    Per l’ammissione al corso i partecipanti devono possedere almeno la condizione
    di PAV (Persona Avvertita) e aver frequentato il modulo FBM di 120 ore con esito
    positivo. Il modulo FBM deve essere in corso di validità.

  • DURATA DEL CORSO

    40 h

  • CERTIFICAZIONE RILASCIATA

    Attestato di formazione rilasciato a seguito del superamento del test teorico e della prova pratica

  • VALIDITA' DEL CORSO

    4 anni

Scroll to top